CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Moretto: “Rabiot non è considerato. Si cerca …”

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Matteo Moretto, esperto di calciomercato, ha parlato su 'YouTube' anche delle mosse del Milan: i rossoneri sono davvero sulle tracce di Rabiot?

Calciomercato Milan, oggi tantissime voci intorno ad Adrien Rabiot: secondo gli ultimi rumors, infatti, il centrocampista francese si potrebbe liberare dal Marsiglia per 10 milioni di euro e potrebbe interessare al suo vecchio allenatore, ovvero Massimiliano Allegri, tornato sulla panchina rossonera. A fare il punto della situazione ci ha pensato l'esperto di calciomercato Matteo Moretto. Ecco le novità.

Calciomercato Milan, Rabiot nel mirino? Moretto: "Ad oggi i rossoneri ..."

—  

"Rabiot nelle ultime ore è stato accostato al Milan. La nostra informazione è che ad oggi il Milan non consideri il suo acquisto, si cerca un profilo diverso. I rossoneri stanno aspettando l'offerta del Manchester City per Reijnders, siamo in attesa del rilancio atteso in questi giorni".

Queste le parole di Matteo Moretto: Rabiot, quindi, non sarebbe un obiettivo di calciomercato del Milan, almeno per il momento. Vedremo se il francese rientrerà in futuro nei piani rossoneri e in quelli di Allegri.