© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Rafael Leao (attaccante AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Rafael Leao, dopo il lungo stop per l'infortunio subito contro il Bari in Coppa Italia, è pronto a rientrare in campo: contro il Napoli, domani, il portoghese dovrebbe sedere in panchina pronto per essere schierato da Allegri, magari nel secondo tempo. "È fuori da diverse settimane per un problema al polpaccio che all'inizio non sembrava così grave. Poi, anche perché lui sentiva dolore, si è deciso di andare piano. Alle porte c'è la sfida con il Napoli con Leao che dovrebbe essere convocato anche se il Milan non lo vuole rischiare. Dal punto di vista fisico sta tornando anche se non è ancora al 100%". Questo il racconto del suo infortunio e del suo recupero da Matteo Moretto in un video su 'YouTube' di Fabrizio Romano.
L'esperto di calciomercato racconta anche l'estate del portoghese: "Il Milan in estate non lo ha definito incedibile perché qualora dovesse arrivare un'offerta giusta nessuno è incedibile. Qualora fossero arrivati 80/90 milioni di euro, il Milan si sarebbe seduto a parlare".
LEGGI ANCHE: Milan, altro che Kristensen: Allegri ha bisogno di ben altro per la sua difesa. Serve uno come ...>>>
C'è stato veramente qualcuno che ha provato a prendere Leao? "In estate ci sono stati sondaggi concreti del Bayern Monaco senza proposte concrete e nessuna altra squadra ha presentato un'offerta scritta. Il Milan ha comunque cercato di tenerlo, con Leao che è felice di rimanere. Ha un contratto in scadenza nel 2028 in questo momento è il giocatore simbolo del Milan e il club si aspetta il massimo da lui", conclude Moretto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA