- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Il Milan non ha perso le speranze di arrivare ad Ardon Jashari del Bruges | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
"Nel corso della prossima settimana Jorge Mendes, agente di Estupinan, è atteso in Inghilterra per discutere di tante tematiche, ma non è da escludere una mossa per liberarlo dal Brighton. Distanza di 7-8 milioni: offerta di 13 milioni, rischiesta di 20. Il lavoro di Mendes servirà proprio per trovare un accordo tra i club". Matteo Moretto, esperto di calciomercato, fa il punto sul Milan: Estupinan, Javi Guerra e Ardon Jashari. Ecco le sue parole dal canale 'YouTube' di Fabrizio Romano.
Javi Guerra e Jashari: "Javi Guerra sta valutando il rinnovo col Valencia, senza dimenticare il Milan. Potrebbe essere tutta una questione di timing. Per Jashari mi dicono che non ci saranno ulteriori rilanci da parte dei rossoneri e la proposta resterà 32,5 milioni più bonus".
"Il Milan sta forzando la mano grazie alla volontà del calciatore, bisognerà capire se questo basterà. Sono attesi nuovi contatti, Jashari resta una pista viva, col Milan che crede di potere ancora chiudere. Parallelamente si lavora anche su Javi Guerra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA