"ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN - Il quotidiano 'Tuttosport' oggi in edicola ha riportato le dichiarazioni di Vadim Shpinev, agente di Aleksej Miranchuk, sulla trattativa tra Atalanta e Lokomotiv Mosca per il trasferimento a Bergamo del trequartista russo, classe 1995, autore di 16 gol e 5 assist in 32 gare tra campionato, Champions League e coppa nazionale.
calciomercato
Calciomercato Milan – Miranchuk è più vicino all’Atalanta
ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN - Trattato anche dal Milan, Aleksej Miranchuk, classe 1995, sembra essere ad un passo dal vestire la maglia dell'Atalanta
"Le due società sarebbero ai dettagli per la cessione di Miranchuk all'Atalanta. La 'Dea', quindi, è sul punto di bruciare la concorrenza del Milan per il calciatore della Lokomotiv Mosca, che è stato a lungo nel mirino dei rossoneri per questa sessione di calciomercato. La richiesta dei russi per Miranchuk è di 20 milioni di euro; la proposta degli orobici è invece di 15 più bonus.
"La fumata bianca tra le parti è dietro l'angolo. Il Milan appare tagliato fuori, a meno che non rilanci offrendo un ingaggio più alto al calciatore. La prospettiva, però, di continuare a giocare in Champions League spinge, inesorabilmente, Miranchuk ad approdare alla corte di Gian Piero Gasperini. Aggiornamenti previsti nelle prossime ore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA