Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Ag. Miranchuk conferma: “Atalanta e Lokomotiv Mosca ai dettagli”

Aleksej Miranchuk, trequartista della Lokomotiv Mosca (credits: GETTY Images)

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN - L'agente di Aleksej Miranchuk ha confermato la trattativa in corso tra Lokomotiv Mosca e Atalanta

Alessio Roccio

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN - Vadim Shpinev, agente di Aleksej Miranchuk, esce allo scoperto e conferma la trattativa fra Atalanta e Lokomotiv Mosca ma si riserva l'ultima parola sull'ok definitivo. "Ultimamente sono state pubblicate numerose fantasie, falsità sul mio assistito. In qualità di agente invito i giornalisti ad essere più professionali e a pubblicare solo informazioni verificate e affidabili, utilizzando fonti ufficiali", riporta il portale Championat.

"Al momento di vero c'è solo il fatto che i funzionari di Atalanta e Lokomotiv stiano discutendo sui dettagli di un possibile trasferimento. Solo dopo che i club troveranno l'intesa io e il giocatore discuteremo della proposta dei bergamaschi e prenderemo una decisione. Ad oggi, c'è solo il fatto che le squadre di calcio "Atalanta" e "Lokomotiv" a livello di alti funzionari comunicano tra loro e discutono le sfumature di un possibile trasferimento. Solo dopo io e il giocatore siamo pronti a ricevere e discutere la proposta dell'Atalanta e prendere una decisione. Oggi, "Lyosha" è un giocatore della Lokomotiv e mantiene un atteggiamento professionale". Parole che sembrano escludere definitivamente dalla corsa il Milan, che si era interessato nei giorni scorsi proponendo il cartellino di Diego Laxalt.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso