Calciomercato Milan – Maldini punta Milenkovic: il punto sul centrale serbo

Calciomercato Milan – Maldini punta Milenkovic: il punto sul centrale serbo

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN – Nikola Milenkovic è ormai un obiettivo di mercato dichiarato del Milan. Rocco Commisso spara alto sul cartellino

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Nikola Milenkovic Fiorentina

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILANNikola Milenkovic, classe 1997, difensore centrale serbo della Fiorentina, è ormai un obiettivo dichiarato di calciomercato del Milan.

Milenkovic, il nome giusto per il calciomercato del Milan

 

I rossoneri, infatti, sono a caccia di un difensore che possa giocare tanto da centrale (dove la squadra di Stefano Pioli ha assoluto bisogno di un innesto di qualità), quanto da terzino destro.

Maldini e Massara da sempre decisi su Milenkovic

 

L’identikit perfetto di Milenkovic. Il cui nome è stato onnipresente, ha sottolineato il ‘Corriere della Sera‘ oggi in edicola, nei colloqui che Paolo Maldini e Frederic Massara, dirigenti rossoneri, hanno avuto spesso con il suo agente, Fali Ramadani.

La Fiorentina chiede tanti soldi per Milenkovic

 

La Fiorentina, però, valuta Milenkovic ben 40 milioni di euro. Cifra, al momento, fuori budget per il Diavolo. Questo, nonostante il giocatore abbia espresso la volontà di non rinnovare l’attuale contratto con i viola, che scadrà il 30 giugno 2022.

Milenkovic: sarà Milan nelle ultime ore di calciomercato?

 

Rocco Commisso, Presidente del club gigliato, vorrebbe tenere Milenkovic. In attesa che le parti si chiariscono, il Milan aspetta alla finestra e sogna il colpo di calciomercato nelle ultime ore della sessione estiva. LE ULTIME DI GIANLUCA DI MARZIO SUL POSSIBILE RITORNO DI TIÉMOUÉ BAKAYOKO >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy