CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, linea chiara di Tare: giovani e italiani. In attacco spunta …

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Calciomercato Milan, Tare potrebbe avere già un piano chiaro in testa. Calciomercato.com parla delle possibili strategie del Diavolo

Come scrive Calciomercato.com, Igli Tare avrebbe spostato il progetto del Milan con un piano chiaro sul calciomercato: puntare sugli italiani. Presto dovrebbe iniziare la ricerca dei giocatori giusti in condivisione con Moncada. In difesa tre possibili piste: Leoni del Parma, Coppola del Verona e Comuzzo della Fiorentina. Quest'ultima sarebbe quella più complessa in assoluto. Per la fascia sinistra il nome sarebbe quello di Udogie del Tottenham. A centrocampo Ricci e non solo.

Calciomercato Milan, Tare piano chiaro! Italiani nel mirino: l'attaccante a sorpresa ...

—  

Secondo il sito specializzato, il Milan seguirebbe anche Nicolussi Caviglia, protagonista di un’ottima stagione con il Venezia. In attacco servirà un giocatore da affiancare a Santiago Gimenez. Non solo Lucca dell'Udinese. Calciomercato.com fa un nuovo nome.

Si parla di Piccoli per il quale il Cagliari dovrà decidere se investire o meno i 12 milioni previsti per l’opzione di acquisto dall’Atalanta. Questo il punto sul calciomercato del Milan.