PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Liberali: visite e firma col Catanzaro. Ecco il giorno
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Liberali: visite e firma col Catanzaro. Ecco il giorno

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Nicolò Schira, esperto di calciomercato, ha postato sul social X le ultime novità e i dettagli del passaggio di Liberali dal Milan al Catanzaro

Secondo le ultime voci, Liberali non dovrebbe rinnovare il suo contratto in scadenza nel 2026 con il Milan. Anzi, dovrebbe passare al Catanzaro a titolo definitivo. Per il Milan solo il 50% su una futura rivendita. Non ci dovrebbe neanche essere la recompra.

Calciomercato Milan, Liberali al Catanzaro: i dettagli finali. Scelto il giorno delle visite

—  

Nicolò Schira, esperto di calciomercato, ha postato sul social X le ultime novità e i dettagli del passaggio di Liberali dal Milan al Catanzaro.

"Visite mediche previste e firma per Mattia Liberali con Catanzaro martedì". Scrive così Schira che poi aggiunge ulteriori dettagli: "Contratto fino al 2029. Arriva da al Milan a titolo definitivo senza costi di trasferimento". Al Milan, secondo l'esperto di calciomercato, anche il 50% della futura rivendita di Liberali. 

Mattia Liberali dovrebbe quindi lasciare il Milan dopo una stagione divisa tra Milan Primavera, Milan Futuro e una presenza in prima squadra contro il Genoa a San Siro.