Andrej Kostic, bomber montenegrino classe 2007 al Milan nel calciomercato invernale e Dusan Vlahovic, da svincolato dopo gli anni alla Juventus, dal prossimo 1° luglio 2026: il Diavolo lavora così con il procuratore di entrambi, Darko Ristic
Niclas Füllkrug subito, Andrej Kostic a giorni e, chissà, Dusan Vlahovic a luglio. Con il sogno Moise Kean sempre sullo sfondo. Per 'Tuttosport' oggi in edicola, questa sarebbe la strategia del Milan - a cavallo tra il calciomercato invernale ed estivo 2026 - per rinforzare il proprio attacco.
Calciomercato Milan, Kostic l'antipasto per Vlahovic
—
Gli investimenti su Santiago Giménez (30,2 milioni di euro più bonus) e Christopher Nkunku (37 più bonus) non hanno ripagato, così, intanto, il Milan è corso ai ripari mettendo 'una toppa al buco' con l'acquisto - in prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro - dell'esperto Füllkrug dal West Ham.
La rivoluzione offensiva, però, non si fermerà nell'immediato all'ingaggio del tedesco classe 1993 ex Werder Brema e Borussia Dortmund, ma proseguirà con quello di Kostic, centravanti montenegrino classe 2007 che tanto bene sta facendo in Serbia con la maglia del Partizan. Operazione da 3 milioni di euro più bonus per il giocatore che, con tutta probabilità, arriverà a Milanello per allenarsi con la Prima Squadra di Massimiliano Allegri per poi mettere minuti nelle gambe con il Milan Futuro.
Il serbo si dovrebbe svincolare dalla Juventus
—
Ma il Milan, secondo 'Tuttosport', con l'agente di Kostic, ovvero Darko Ristic, sta parlando anche di Vlahovic. E chissà che il trasferimento di Kostic non possa fare da 'antipasto' per quello del serbo classe 2000, il cui contratto con la Juventus scadrà il 30 giugno 2026 e che, pertanto, dal 1° luglio 2026 potrà unirsi - a parametro zero - ad un'altra squadra.