- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Luka Jovic (attaccante AC Milan) può andare via in questo calciomercato invernale | Milan News (Getty Images)
Luka Jovic, attaccante serbo classe 1997, potrebbe lasciare il Milan in queste battute finali del calciomercato invernale, restando, però, a giocare in Serie A: sul piatto dell'ex Fiorentina, infatti, c'è l'offerta del Monza, compagine allenata da Salvatore Bocchetti e in lotta per la salvezza.
Il 'Corriere della Sera' oggi in edicola ha rivelato come sia in programma, nella giornata odierna, un incontro tra l'agente di Jovic, Fali Ramadani e Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza per parlare del possibile trasferimento del numero 9 rossonero in Brianza.
Bisognerà capire se Jovic, al momento titubante ad accettare la proposta dei biancorossi, avrà voglia di passare dalla corsa per un posto in Champions League a quella per evitare la retrocessione in Serie B. Milan e Monza sono già d'accordo per il trasferimento di Jovic in prestito gratuito alla corte di Bocchetti, con il club di Via Aldo Rossi che pagherebbe anche una parte del suo stipendio.
Ieri, in occasione della conferenza di presentazione di Kyle Walker, anche il Senior Advisor di RedBird e Gerry Cardinale per il Milan, Zlatan Ibrahimovic, ha parlato della situazione del serbo. "Jovic al Monza? C'è da capire cosa sia meglio per il calciatore - ha detto Ibra -. Intanto Luka sta facendo bene e l'allenatore è soddisfatto di lui". LEGGI ANCHE: Milan, non solo Giménez: chiusura con questo botto di calciomercato >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA