- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Non soltanto Noah Okafor in uscita dal Milan in questa sessione invernale di calciomercato ma, per 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, nei piani rossoneri è ancora dato in partenza anche Luka Jovic.
L'attaccante serbo, classe 1997, dunque, dovrebbe andare via nonostante sia entrato dalla panchina in Juventus-Milan, per la prima volta dopo l'operazione al pube subita nello scorso mese di novembre. Fin qui ha collezionato, in stagione, 88' in 4 presenze in Serie A.
La sua situazione, rispetto a quella di Okafor, è un po' più complessa: l'ex Eintracht Francoforte e Real Madrid, infatti, in estate aveva rifiutato tutte le offerte per lasciare il Milan, nonostante fosse dietro Álvaro Morata, Tammy Abraham e persino Francesco Camarda nelle gerarchie. Ora che farà?
Su di lui Siviglia in Spagna, quindi Monaco in Francia e, in Italia, sondaggi da parte di Torino e Monza. Il Milan lo liberebbe gratis, visto che andrebbe a risparmiare sullo stipendio e che il suo contratto scadrà il prossimo 30 giugno. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, c’è una duplice strategia per il nuovo attaccante >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA