'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha fatto il punto sulla trattativa che potrebbe portareArdon Jashari dal Bruges al Milan in questa sessione estiva di calciomercato. Più che una trattativa, sembra essere diventata una vera e propria telenovela. Il Milan non ha perso le speranze di regalare il centrocampista svizzero di origini macedoni, classe 2002, all'allenatore Allegri così come il giocatore, che vuole fortemente vestire la maglia rossonera, rimane fermo sulle sue posizioni.
CALCIOMERCATO MILAN
Top News Calciomercato Milan: la verità su Jashari e il costo di Doué
Questo nonostante il 'no' - filtrato ieri dal Belgio - all'ultima offerta del Milan per Jashari: 33,5 milioni di euro più 2 di bonus facilmente raggiungibili (legati ad una qualificazione in Champions League del Milan nei prossimi 5 anni) e altri 2,5 meno facili da conseguire.
Un 'no' ufficioso, in realtà, fatto filtrare attraverso la stampa belga e non comunicato ufficialmente al club di Via Aldo Rossi. Al Milan - d'accordo con gli agenti del giocatore - ritengono di aver presentato un'offerta equa e non la rialzeranno. Conteranno sulla volontà di Jashari di andare via e di vestire rossonero.
L'idea del Diavolo, infatti, secondo la 'rosea', è che quello del Bruges non sia tanto un rifiuto, quanto una mossa strategica per prendere tempo. Siamo in fase di stallo: il Milan non ritocca la proposta, Jashari non accetta altre destinazioni che non siano il Milan, il Bruges non cede.
Ora: o il Milan cambia obiettivo, o il Bruges molla e cede Jashari ai rossoneri o il giocatore accetta una delle tante proposte pervenute dalla Premier League (West Ham e Nottingham Forest su tutti) ma non solo. Offerte che arrivano ai 40 milioni di euro richiesti dal Bruges. I belgi sperano di scatenare l'asta, ma Jashari sogna 'San Siro' ed è irremovibile: vedremo cosa succederà. PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
