Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Jashari e Doué: le priorità dei rossoneri

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Jashari e Doué: le priorità dei rossoneri

Calciomercato Milan, Jashari e Doué: le priorità dei rossoneri
Come scrive 'Il Corriere della Sera' il Bruges sarebbe inflessibile: per cedere Jashari servirebbero 35 milioni. Il Milan punta anche Doué
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Come scrive 'Il Corriere della Sera' il Bruges sarebbe inflessibile: per cedere Jashari servirebbero 35 milioni di euro di base fissa con il Milan che si sarebbe convinto di arrivare a questa cifra. In queste ore dovrebbe essere inviata la nuova proposta rimodulata in maniera tale da aumentare i 32,5 milioni di base fissa a 35 e ridurre a 2 i milioni di bonus (dai 4,5 inizialmente previsti).  Il quotidiano riporta anche le parole dell’allenatore dei fiamminghi, Nicky Hayen: «Presto sarà tutto chiaro. Jashari non gira con il broncio, da giovedì è di nuovo con noi in allenamento. Ma ciò che accade sopra le nostre teste non dipende da noi. Del resto le richieste del Bruges sono chiare: le squadre che vogliono Ardon devono assecondarle. Poi ci sono anche i desideri del giocatore ed è lì che nasce la difficoltà».

Calciomercato Milan, Jashari e Doué: il punto sugli obiettivi del Diavolo

—  

Come ricorda il quotidiano, Jashari starebbe rifiutando ogni altra destinazione che non sia Milano.

Sistemato il centrocampo, si dovrebbe pensare a migliorare la proposta da 22 milioni da inviare allo Strasburgo per Doué. Secondo il Corriere, il club francese valuterebbe il suo terzino 30 milioni di euro.