© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Conrad Harder (attaccante Sporting Lisbona) | Getty Images
Dopo tanti nomi accostati sul calciomercato, il Milan ha deciso di affondare il colpo per Conrad Harder, attaccante dello Sporting Club de Portugal. Il classe 2005 danese arriverà a Milano a titolo definitivo per una cifra complessiva di 27 milioni (bonus compresi). Un investimento pesante per un centravanti molto giovane, che non ha dimostrato ancora tantissimo tra i professionisti. Tutti gli addetti ai lavori garantiscono che il talento c'è, va solo sgrezzato e coltivato. Insomma, si tratta di una scommessa. Dunque, ciò che non ci si attendeva in questo momento dal Milan, fortemente bisognoso di una punta che garantisca gol da subito.
L'operazione non è ancora chiusa definitivamente per un motivo. Lo Sporting vuole cedere il danese solo quando avrà preso il suo sostituto. Il profilo identificato è Ioannidis del Panathinaikos. In proposito, Fabrizio Romano - esperto di calciomercato - ha dato un aggiornamento via X. Di seguito, si riportano le sue parole.
Ecco le parole di Romano: "Lo Sporting Club de Portugal è vicino a finalizzare l'affare per Fotis Ioannidis come nuovo attaccante per rimpiazzare Conrad Harder. C'è l'accordo con il giocatore e ora dialoghi in corso tra i due club".
Secondo il noto giornalista sportivo, dunque, lo Sporting è vicino a chiudere per l'attaccante del Panathinaikos. Una volta finalizzata questa trattativa, ad Harder sarà dato il via libera per viaggiare alla volta di Milano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA