- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Gonzalo Garcia (attaccante del Real Madrid), possibile obiettivo di calciomercato | AC Milan News (Getty Images)
Il Milan si appresta a giocare una partita molto difficile domani sera contro il Napoli capolista, ma le voci di calciomercato non smettono mai. "Il vero grande obiettivo del mercato del Milan per gennaio resta invece un centrale difensivo che possa aumentare la qualità del reparto", scrive coì il giornalista Niccolò Ceccarini su Tuttomercatoweb.
Non solo difesa, il Milan potrebbe pensare anche all'attacco. Secondo Ceccarini, infatti, i rossoneri sarebbero sulle tracce di Gonzalo Garcia del Real Madrid mattatore dei blancos durante l'ultimo Mondiale per Club in cui ha brillato. "Il suo impiego nella Liga in questo avvio è stato davvero limitato", sottolinea Ceccarini.
LEGGI ANCHE: Milan, altro che Kristensen: Allegri ha bisogno di ben altro per la sua difesa. Serve uno come ...>>>
Quale potrebbe essere il piano del Milan? L’idea per il futuro dei rossoneri potrebbe essere quella di valutare un’operazione in prestito con diritto, anche se, secondo il giornalista, sarebbe un'opzione difficilmente accettabile dal Real Madrid. Vedremo se il Milan punterà sull'attaccante classe 2004 per il futuro. Molto potrebbe dipendere dalle prestazioni di Gimenez.
© RIPRODUZIONE RISERVATA