- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
SASSUOLO, ITALY - NOVEMBER 03: Jay Idzes of US Sassuolo during the Serie A match between US Sassuolo Calcio and Genoa CFC at Mapei Stadium Citta del Tricolore on November 03, 2025 in Sassuolo, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il calciomercato non dorme mai, anzi, in casa Milan è sempre vivo. Come sappiamo, la dirigenza del club rossonero è al lavoro per portare a Milano dei rinforzi mirati a Massimiliano Allegri. Tra i vari reparti, si sta guardando molto anche alla difesa. Oltre all'opzione Thiago Silva, che potrebbe far ritorno a Milano dopo più di 10 anni, un altro nome che sta prendendo campo è quello di Jay Idzes, difensore del Sassuolo.
Come riferito da Luca Cilli, giornalista di Skysport, il Milan sta seguendo il classe 200 con molta attenzione. Al momento non sembrerebbero esserci stati contatti diretti fra i due club, ma il calciatore piace per più fattori: età, margine di crescita e duttilità.
Il giocatore olandese naturalizzato indonesiano, infatti, può ricoprire più ruoli in una difesa a 3, uno dei classici calciatori che possono piacere a Massimiliano Allegri. Il suo contratto con il Sassuolo, però, scadrà nel 2029. Vedremo nelle prossime settimane lo sviluppo della situazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA