PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, il diavolo osserva: occhi puntati su Idzes del Sassuolo
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, il diavolo osserva: occhi puntati su Idzes del Sassuolo

Alessia Scataglini
Alessia Scataglini
Il calciomercato si sta avvicinando, e il Milan continua a lavorare per portare dei rinforzi a Milano: osservato Idzes del Sassuolo, la situazione

Il calciomercato non dorme mai, anzi, in casa Milan è sempre vivo. Come sappiamo, la dirigenza del club rossonero è al lavoro per portare a Milano dei rinforzi mirati a Massimiliano Allegri. Tra i vari reparti, si sta guardando molto anche alla difesa. Oltre all'opzione Thiago Silva, che potrebbe far ritorno a Milano dopo più di 10 anni, un altro nome che sta prendendo campo è quello di Jay Idzes, difensore del Sassuolo.

Calciomercato Milan, il nuovo nome in difesa

—  

Come riferito da Luca Cilli, giornalista di Skysport, il Milan sta seguendo il classe 200 con molta attenzione. Al momento non sembrerebbero esserci stati contatti diretti fra i due club, ma il calciatore piace per più fattori: età, margine di crescita e duttilità.

Il giocatore olandese naturalizzato indonesiano, infatti, può ricoprire più ruoli in una difesa a 3, uno dei classici calciatori che possono piacere a Massimiliano Allegri. Il suo contratto con il Sassuolo, però, scadrà nel 2029. Vedremo nelle prossime settimane lo sviluppo della situazione.