00:22 min
PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Gomez: Guehi al Liverpool non cambia le cose
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Gomez: Guehi al Liverpool non cambia le cose

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Luca Bianchin, esperto di calciomercato de 'La Gazzetta dello Sport', parla del Milan e di Joe Gomez del Liverpool. Ecco le ultime novità

Mancano sempre meno ore per quanto riguarda la chiusura del calciomercato estivo e il Milan potrebbe avere chiuso la sessione con l'acquisto del giovane Odogu e l'arrivo di Rabiot. Se dovesse davvero chiudere così, il Diavolo avrebbe finito con 10 acquisti in entrata, di cui due sopra i 30 milioni di euro (Jashari e Nkunku), ma senza un difensore centrale d'esperienza e dubbi su alcune parti della rosa. Occhio però alle possibili mosse a sorpresa delle ultimissime ore visto che il mercato scade alle 20:00 italiane.

Calciomercato Milan, niente Gomez

—  

Luca Bianchin, esperto di calciomercato de 'La Gazzetta dello Sport', parla del Milan e di Joe Gomez del Liverpool. Ecco le ultime novità.

"Joe Gomez, a meno di svolte non preventivate, non verrà al Milan. Il Liverpool ha detto no al trasferimento in mattinata e il passaggio di Guehi ai Reds, a poco più di tre ore dalla fine delle trattative, non ha cambiato lo scenario".

Vedremo quale sarà la fine dell'intrigo della difesa del Milan.