PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan: frenata Jashari, fedeltà Pulisic. Su Vlahovic …

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan: frenata Jashari, fedeltà Pulisic. Su Vlahovic …

Daniele Triolo Redattore 

Christian Pulisic via dal Milan in questa sessione estiva di calciomercato? Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come, nelle scorse ore, siano arrivati voci di un forte interesse dell'Al-Nassr, club della Saudi Pro League nella cui squadra milita Cristiano Ronaldo, per il numero 11 statunitense dei rossoneri.

Come avrebbe risposto Pulisic alle sirene arabe? Il 'CorSport' ha precisato come 'Capitan America' vorrebbe rimanere al Milan, con il quale sta iniziando la sua terza stagione e, nel corso dell'anno, provare anche a rinnovare il suo contratto, altrimenti in scadenza il 30 giugno 2027 (sebbene vi sia un'opzione per prolungarlo di un'ulteriore stagione).

In entrata, per la difesa, secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, per il ruolo di terzino destro il Milan avrebbe deliberatamente deciso di insistere per Guéla Doué. Classe 2002, il terzino franco-ivoriano dello Strasburgo è infatti la prima scelta del club di Via Aldo Rossi. Per lui, il Milan ha presentato una prima proposta di 15 milioni di euro: rifiutata. Offerta, poi, corretta al rialzo: 18. Respinta anche questa. Sembra che gli alsaziani possano prenderne in considerazione una da 25-30 milioni di euro.

Per 'Repubblica', invece, il budget a disposizione del direttore sportivo Tare per acquistare i due terzini, uno a destra e uno a sinistra, sarebbe - complessivamente - di 35 milioni di euro. I primi nomi in lista dovrebbero essere Marc Pubill dell'Almería, sulla corsia di destra, e Miguel Gutiérrez del Girona, sulla sinistra. Entrambi giovani e promettenti spagnoli. PROSSIMA SCHEDA