CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Emerson Royal può partire: le possibili destinazioni

Daniele Triolo Redattore 
Emerson Royal, arrivato al Milan nel calciomercato estivo, può già salutare tutti in questa sessione invernale. Due club sul brasiliano

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, parlando dei movimenti in uscita del Milan in questa sessione invernale di calciomercato, ha ricordato come Emerson Royal possa già lasciare i rossoneri a pochi mesi dal suo arrivo in Italia e a Milano.

Calciomercato Milan - Già scaricato Emerson Royal!

—  

Il terzino destro brasiliano, classe 1999, è stato acquistato, infatti, la scorsa estate dal Tottenham per 15 milioni di euro più bonus ma oggi è il principale indiziato ad andare via per lasciare il proprio posto in lista a Kyle Walker, il cui arrivo dal Manchester City è ormai imminente.

Il Galatasaray corteggia Emerson Royal che, per la 'rosea', non avrebbe chiuso la porta ad un trasferimento in Turchia. La trattativa, però, è tutta da costruire. I due club potrebbero impostarla sulla base del prestito oneroso (1,5 milioni di euro) con diritto di riscatto fissato a 12-13.

Il brasiliano riflette sul trasferimento in Turchia

—  

Anche il Fulham, compagine della Premier League inglese, ha chiesto informazioni al Milan per Emerson Royal. E sarebbe anche disposto a comprarlo subito a titolo definitivo. Il problema, ha specificato il quotidiano sportivo nazionale, è che i 'Cottagers' avrebbero offerto solo 10 milioni di euro.


Qualora il Milan accettasse tale proposta, sarebbe costretto ad iscrivere una minusvalenza in bilancio. Ad ogni modo il numero 22 rossonero, che ha capito di avere in futuro la strada sbarrata da Walker sulla fascia destra del Diavolo, sta riflettendo concretamente sul trasferimento a İstanbul. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Di Marzio svela un nuovo obiettivo per l’attacco >>>