calciomercato

Calciomercato Milan – Emergenza in difesa: Maldini corre ai ripari

Paolo Maldini (direttore tecnico AC Milan), responsabile delle operazioni di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)n

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN - E' emergenza in difesa per il Milan, che deve correre assolutamente ai ripari. Ecco i possibili nomi

Salvatore Cantone

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN

Siamo solo all'inizio della stagione, ma il Milan è già in emergenza. La positività di Leo Duarteal coronavirus ha complicato ulteriormente i piani di Stefano Pioli per la partita di questa sera, visto che il tecnico deve già rinunciare ad Alessio Romagnoli e Mateo Musacchio.

A questo punto Maldini e Massara sono decisi ad acquistare un difensore che possa aiutare fin da subito la squadra rossonera. Secondo quanto viene scritto dal Corriere della Sera, il sogno del Milan è Wesley Fofanadel Saint-Etienne, ma la trattativa non è facile. In lizza ci sono anche Kristoffer Ajer del Celtic e Matija Nastasic dello Schalke 04, ma, come detto, il sogno è rappresentato da Fofana.

Attenzione infine anche a Nikola Milenkovic della Fiorentina. Il serbo piace, ma nelle ultime ore si sarebbe inserita l'Inter. Il viola, infatti, diventerebbe l’obiettivo numero uno per Conte nel caso in cui si concretizzasse la cessione di Skriniar al Tottenham (i dirigenti del club inglese sono a Milano). Vedremo cosa succederà, ma al momento c'è una grande distanza tra l'offerta rossonera e la richiesta del patron Commisso.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso