Calciomercato Milan – Ecco Tomori: il Diavolo non si ferma | News

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN – Fikayo Tomori, classe 1997, arriverà dal Chelsea in prestito con diritto di riscatto inferiore a 30 milioni

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Fikayo Tomori Chelsea Calciomercato AC Milan

Calciomercato Milan: Tomori ad un passo dai rossoneri

 

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILANFikayo Tomori, classe 1997, difensore centrale canadese naturalizzato inglese, sarà il terzo rinforzo del Milan nel mercato di gennaio dopo Soualiho Meïte e Mario Mandžukić. Lo ha riferito il ‘Corriere dello Sport‘ oggi in edicola.

Con un rinforzo per reparto, in pratica, il Milan sta lanciando un segnale al campionato. I rossoneri, allo Scudetto, adesso sembrano crederci veramente. Questa sessione invernale ricorda, in un certo qual modo, quella del gennaio 2011. All’epoca il Diavolo portò a Milano tre giocatori: Urby Emanuelson, Mark van Bommel ed Antonio Cassano.

Tutti e tre furono, in qualche modo, decisivi per la conquista del titolo di Campione d’Italia qualche mese più tardi. Con Tomori, intanto, il tecnico rossonero Stefano Pioli va a rimpolpare un settore, quello della difesa, che ha perso Léo Duarte, ceduto all’İstanbul Başakşehir ed Andrea Conti, passato ieri al Parma.

Tomori, intanto, è pronto a sbarcare a Milano. La formula del trasferimento dal Chelsea al Milan sarà quella del prestito con diritto di riscatto a cifre inferiori a 30 milioni di euro. Il ragazzo, in rossonero, cercherà di trovare spazio e di stupire. Un po’ come, dodici mesi fa, accadde a Simon Kjær, giunto con la medesima formula dal Siviglia.

Con i risultati che, oggi, sono sotto gli occhi di tutti … Calciomercato Milan: dalla Premier League il difensore del futuro? Vai alla news >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy