© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
DOHA, QATAR - DECEMBER 08: Adrien Rabiot of France talks to the media during a press conference at Al Sadd SC Stadium on December 08, 2022 in Doha, Qatar. (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)
Adrien Rabiot al Milan è sostanzialmente cosa fatta e il centrocampista francese sarà un un nuovo calciatore rossonero. Quella che era una richiesta di Massimiliano Allegri, ma che all'inizio rappresentava una pista complicata per diversi motivi, è diventata piano piano una possibilità. L'assist è arrivato paradossalmente dalla rissa del transalpino con Jonathan Rowe che ha spinto il Marsiglia ad allontanare entrambi dalla rosa e a metterli ai margini del progetto tecnico. Uno è andato al Bologna, l'altro si appresta a vestire la maglia del Diavolo.
Nella serata odierna sarebbe stata presentata una prima offerta da parte del Milan al Marsiglia e i due club avrebbero raggiunto un accordo. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, infatti, sarebbe sostanzialmente fatta per l'arrivo di Adrien Rabiot in rossonero. Restano da capire gli ultimi dettagli, ma con ogni probabilità il ragazzo arriverà nella mattinata di domani, lunedì 1° settembre, in Italia. Questo perché la sessione estiva chiuderà alle 20 e dovrà avere la possibilità di svolgere le visite mediche di rito, ottenere l'idoneità sportiva e porre la firma sul contratto che lo legherà ai rossoneri.
AGGIORNAMENTOI 23:17 - Il giocatore svolgerà le visite mediche in Francia e arriverà direttamente dopo la sosta per le Nazionali.
Successivamente alla nostra anticipazione, tutti i massimi esperti di calciomercato, da Fabrizio Romano a Matteo Moretto passando per Gianluca Di Marzio, hanno confermato la nostra posizione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA