Il Milan, per l'imminente sessione invernale di calciomercato, vuole prendere il giovane centravanti Andrej Kostic dal Partizan, classe 2007. Ma dovrà offrire di più al club serbo se vorrà portarsi a casa il bomber montenegrino. Le ultime news
Secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, il Milan - nell'imminente sessione invernale di calciomercato - vorrebbe strappare il giovane centravanti Andrej Kostic al Partizan. Classe 2007, Kostic ha già segnato 9 gol in 27 partite in questa stagione con la squadra di Belgrado: in campo per 791', ha in pratica messo a segno una rete ogni 82'.
Calciomercato Milan, fari puntati sul giovane bomber Kostic
—
Un vero e proprio portento, che, dopo aver segnato con la maglia del Montenegro Under 21 contro la nostra Nazionale, ha collezionato 2 presenze con la Nazionale maggiore del suo Paese, allenata da Mirko Vucinic. Il Milan vorrebbe Kostic per metterlo a disposizione di Massimo Oddo, nel Milan Futuro in Serie D, con 'vista' sulla Prima Squadra.
Per la 'rosea', però, restano degli ostacoli in questa operazione di calciomercato. La prima è che il Partizan avrebbe rifiutato la prima offerta del Milan, 2,5 milioni di euro e pare che ne servano almeno il doppio per chiudere l'operazione. La seconda è che Kostic è extracomunitario, esattamente come il colombiano Juan David Arizala, in arrivo in rossonero dall'Independiente Medellín.
Il suo agente è lo stesso di Vlahovic. E in estate ...
—
Il club di Via Aldo Rossi ha a disposizione due 'slot' per registrare calciatori extracomunitari. Pertanto, non vi sarebbero problematiche legate all'arrivo e al tesseramento di Arizala e Kostic. Giocarsi, però, entrambi gli slot nei primi giorni del calciomercato invernale vorrebbe dire precludersi eventuali possibilità per la Prima Squadra nel finale di sessione. Staremo a vedere.