Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Centrocampista, le tre idee se parte Krunic

Giorgio Furlani AC Milan Calciomercato Milan
Rade Krunic potrebbe salutare il Milan in questo calciomercato estivo e la società vuole farsi trovare pronta. Le idee del club rossonero
Daniele Triolo Redattore 

Rade Krunic potrebbe passare dal Milan al Fenerbahçe in questa sessione di calciomercato. 'Rumors' dicono che Krunic abbia già un accordo con il club turco, per un contratto da 3,5 milioni di euro netti a stagione (il triplo più o meno di quanto percepisce in rossonero).

Calciomercato Milan: via Krunic? Le idee del club meneghino

—  

Spetterebbe al Milan, quindi, aprire o meno una trattativa con la società gialloblu di Istanbul per la cessione, eventuale, di Krunic. Sul quale, comunque, ci sarebbe ampia distanza sulla valutazione del cartellino. Il Fenerbahçe, infatti, secondo i ben informati vorrebbe offrire per il giocatore, in scadenza di contratto con il Diavolo il 30 giugno 2025, soltanto tra i 3 e i 5 milioni di euro.


Il Milan, invece, non intenderebbe privarsi di Krunic per meno di 15. Nel caso in cui, però, i negoziati dovessero partire e il Milan acconsentire alla partenza del bosniaco, dopo dovrebbe sostituirlo a metà campo. Per 'Tuttosport' oggi in edicola, sarebbero tre le idee al vaglio della dirigenza del Milan per il post-Krunic.

C'è anche un giocatore francese nel novero dei candidati

—  

Due piste portano a Bologna: una al solito Nicolas Domínguez, argentino classe 1998; l'altra a Jerdy Schouten, olandese classe 1997. La terza, invece, punta alla Ligue 1, e, più precisamente, a Strasburgo. Lì, infatti, gioca Ibrahima Sissoko, anch'egli classe 1997, centrocampista francese già seguito dai rossoneri nel recente passato. Milan, De Ketelaere verso l'Atalanta: le cifre >>>

tutte le notizie di