È tutto pronto per la cessione di Charles De Ketelaere dal Milan all'Atalanta in questa sessione estiva di calciomercato. Manca, infatti, soltanto il sì del calciatore belga per chiudere la trattativa che lo vedrà spostarsi di pochi chilometri, da Milano a Bergamo, in cerca del riscatto e del rilancio dopo una prima stagione italiana fortemente negativa.
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan – De Ketelaere all’Atalanta: cifre e dettagli
Calciomercato Milan, De Ketelaere verso Bergamo
—Milan e Atalanta hanno trovato un'intesa per il trasferimento di De Ketelaere alla corte di Gian Piero Gasperini. L'operazione, secondo più fonti, si concluderà sulla base di un prestito oneroso di 3 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 23 milioni di euro esercitabile nell'estate 2024. L'ingaggio di De Ketelaere sarà interamente pagato dal club orobico.
Prima stagione in Italia molto negativa: punta il rilancio
—De Ketelaere, quindi, si appresta a concludere la sua esperienza nel Diavolo dopo 40 partite, di cui solo 13 da titolare, tra Serie A, Champions League, Coppa Italia e finale di Supercoppa Italiana. Al suo attivo soltanto un assist e nessun gol. Per ritrovare lo smalto dei tempi del Bruges, forse, la cessione all'Atalanta rappresenta la soluzione migliore. Centrocampista, la proposta di Moncada al Milan >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA