- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
DOHA, QATAR - DECEMBER 08: Adrien Rabiot of France talks to the media during a press conference at Al Sadd SC Stadium on December 08, 2022 in Doha, Qatar. (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)
Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, ha fatto il punto della situazione sul Milan, tra il possibile arrivo di Adrien Rabiot e quello di un nuovo difensore centrale, di cui ancora non si conosce il nome.
"Il Milan pensa a Rabiot dopo non aver ricevuto l'apertura per Fabbian dal Bologna. La priorità del francese però è restare al Marsiglia".
"Il Milan ha intenzione di prendere un difensore centrale".
Gianluca Di Marzio ha parlato così a 'Sky Calciomercato - L'Originale': "La novità è che il Milan prendeva un difensore. La decisione è stata presa nella giornata di oggi. Ci sono stati diversi incontri con Allegri, prima e dopo l'allenamento. Tra Allegri e il direttore sportivo, e si è deciso di andare a cercare un difensore, importante, che possa aumentare ancora di più la forza in difesa del Milan, al di là di De Winter che è già arrivato. Adesso vedremo su quale profilo il Milan andrà. È comunque una decisione di oggi, quindi adesso verrà sondato il mercato, ma la novità è che il Milan ha intenzione di prendere un difensore centrale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA