© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Christopher Nkunku (attaccante Chelsea) | Premier League News (Getty Images)
Il Milan si avvicina a grandi passi a Christopher Nkunku, classe 1997, attaccante francese cresciuto nel PSG, esploso nel RB Lipsia e attualmente di proprietà del Chelsea: sarà lui il grande colpo per il reparto avanzato dei rossoneri di Massimiliano Allegri in questa finestra di calciomercato.
Gianluca Di Marzio, giornalista sportivo di 'Sky Sport' esperto di calciomercato, ha fornito gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa tra Milan e Chelsea per Nkunku in un articolo pubblicato sul proprio sito web ufficiale.
"Il Milan continua a lavorare per rinforzare l’attacco. Oggi, 28 agosto, può essere il giorno dell’accordo per Christopher Nkunku - ha scritto Di Marzio -. Contatti in corso tra il club rossonero e il Chelsea, che stanno discutendo i bonus per un’operazione a titolo definitivo".
"Come raccontato nelle scorse ore, il Milan ha già trovato un’intesa di massima con il giocatore sui termini contrattuali", ha chiosato il giornalista sportivo. Nkunku-Milan dovrebbe essere un'operazione da 40 milioni di euro più bonus; al giocatore dovrebbe andare un contratto di cinque anni (scadenza 30 giugno 2030) da 5 milioni di euro netti a stagione di stipendio, sempre più bonus.
© RIPRODUZIONE RISERVATA