© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Alphadjo Cissè | News (Getty Images)
Non soltanto Jean-Philippe Mateta nei pensieri di calciomercato del Milan per questa fase finale della sessione invernale. Secondo Gianluca Di Marzio, giornalista sportivo esperto del settore, il Diavolo è tornato anche a pensare ad Alphadjo Cissè. Classe 2006, l'attaccante italiano di origini guineane è di proprietà dell'Hellas Verona, ma attualmente in prestito in Serie B al Catanzaro.
"Il Milan si inserisce nella trattativa Cissè-PSV Eindhoven: i rossoneri lascerebbero il giocatore dell'Hellas Verona in prestito a Catanzaro fino a giugno", ha scritto Di Marzio in un post pubblicato sul suo account ufficiale del popolare social network 'X'. I rossoneri, come si ricorderà, seguivano Cissè sin dai tempi in cui iniziava ad affacciarsi nella Primavera del club scaligero.
In questa stagione, con la maglia dei giallorossi allenati dall'ex centrocampista rossonero Alberto Aquilani, Cissè ha segnato 6 gol e fornito un assist in 27 partite tra campionato cadetto e Coppa Italia. Il PSV Eindhoven stava chiudendo per il giocatore con l'Hellas Verona per 8 milioni di euro, bonus inclusi (6,5 di parte fissa, 1,5 di bonus). Ora cosa succederà?
Di Marzio ha successivamente aggiornato così sulla situazione: "Il giocatore non parte per la trasferta contro il Südtirol viste le trattative. Il Milan sta cercando di completare il sorpasso sul PSV con la formula che sarebbe l'ideale anche per il Catanzaro, che vorrebbe tenerlo fino a giugno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA