'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha evidenziato come Theo Hernández lascerà il Milan al 100% senza rinnovo di contratto: o andrà via in estate per un'offerta consona, oppure nel 2026 da svincolato. Chi potrebbe sostituirlo in rossonero, dunque, nella prossima sessione estiva di calciomercato, qualora la separazione tra le parti avesse luogo tra pochi mesi?


Ultim'ora
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, De Cuyper sul taccuino per il dopo Theo Hernández
Calciomercato Milan - De Cuyper obiettivo dei rossoneri
—Tra gli obiettivi di calciomercato del Milan per il dopo Theo, secondo la 'rosea', un nome da tenere particolarmente in considerazione è quello di Maxim De Cuyper, classe 2000, terzino sinistro del Bruges e della Nazionale belga. Il Diavolo ha già avuto modo di osservare il giocatore, da vicino, nel confronto diretto in Champions League, a 'San Siro', lo scorso 22 ottobre 2024.
LEGGI ANCHE
Le statistiche lo premiano in patria
—Non ha la progressione di Theo Hernández, ma è in possesso di un piede mancino educato. Nel campionato belga è terzo per passaggi-chiave e secondo per cross a partita. L'anno passato il Bruges chiedeva poco meno di 20 milioni di euro per cederlo, ma, adesso, potrebbe chiedere sicuramente qualcosa in più. LEGGI ANCHE: Milan, in estate via Theo Hernández: spunta una pretendente in Serie A >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA