Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, dalla Francia: “Fiducia per Vlahovic. Si può accelerare”

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, dalla Francia: “Fiducia per Vlahovic. Si può accelerare”

Calciomercato Milan, dalla Francia: 'Fiducia per Vlahovic. Si può accelerare'
Secondo quanto riportato dal sito francese Footmercato, Dusan Vlahovic al Milan starebbe facendo un passo in avanti: le ultime di calciomercato
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Secondo quanto riportato dal sito francese Footmercato, Dusan Vlahovic al Milan starebbe facendo un passo in avanti. Mercoledì si sarebbe svolto un nuovo incontro tra i rossoneri e il clan dell'attaccante serbo, con scambi che sarebbero stati molto positivi da entrambe le parti. Vlahovic, per il Milan, sarebbe disposto a rivedere al ribasso le sue aspettative salariali con Allegri che starebbe spingendo per averlo con se in rossonero.

Calciomercato Milan, Vlahovic si accelera? 

—  

Secondo il sito specializzato francese, la Juventus sarebbe pronta a parlare con gli agenti di Vlahovic per capire la fattibilità di una sua eventuale cessione. I bianconeri non vorrebbero perdere troppi soldi nell'affare, mentre l'ex attaccante della Fiorentina vorrebbe ricevere parte del suo stipendio residuo come risarcimento.


Il Milan, che sarebbe ormai fiducioso, si appresterebbe ad aprire una trattativa diretta con la Vecchia Signora. Il trasferimento potrebbe accelerare nei prossimi due giorni. Queste le indiscrezioni dalla Francia: Vlahovic-Milan continua a scaldare il calciomercato estivo dei rossoneri.