Nuova puntata della telenovela, più che della trattativa, per il possibile trasferimento di Ardon Jashari dal Bruges al Milan in questa sessione estiva di calciomercato. Ne ha parlato 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Jashari, dopo aver saltato la finale di Supercoppa del Belgio che il Bruges, domenica, ha vinto battendo per 2-1 l'Union Saint-Gilloise, anche ieri si è allenato a parte nel centro sportivo dei nerazzurri.
CALCIOMERCATO MILAN
Top News Calciomercato Milan: Estupinan c’è! Furlani apre a Vlahovic. Poi …
La sua volontà, ha ribadito la 'rosea', è chiara: vuole il trasferimento in Italia, al Milan. Aspetta solamente il via libera del Bruges per esaudire il suo desiderio. Lo ribadirà, con ogni probabilità, già oggi nel colloquio previsto con la dirigenza belga, alla presenza del suo suo agente, di ritorno proprio da Milano dopo il meeting con i rossoneri di sabato.
Al momento il Milan non ha alzato la sua offerta e non è detto lo farà: in via Aldo Rossi ritengono di aver messo sul piatto una cifra importante (ben oltre i 30 milioni di euro con i bonus) e, soprattutto, che alla fine i belgi saranno propensi ad accontentare il giocatore. Intanto, il giocatore oggi ha ripreso ad allenarsi - seppur parzialmente - con il Bruges. In attesa di buone nuove. PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
