© RIPRODUZIONE RISERVATA
Samuel Chukwueze (attaccante AC Milan), qui durante Milan-Cremonese 1-2 (Serie A 2025-2026) | News (Getty Images)
Il mercato in uscita del Milan continua a muoversi in queste ultime ore. Secondo quanto riportato dall'esperto di mercato Matteo Moretto, Samuel Chukwueze è a un passo dal trasferimento in Premier League. L'esterno nigeriano sta attualmente svolgendo le visite mediche con il Fulham, pronto a iniziare una nuova avventura.
"Fulham, Samuel Chukwueze sta svolgendo le visite mediche. La formula finale sarà un prestito oneroso con diritto di riscatto sui 30m€".
L'operazione, come confermato da Moretto, si concretizza sulla base di un prestito oneroso con un diritto di riscatto fissato a circa 30 milioni di euro. Questa formula rappresenta una soluzione vantaggiosa per entrambe le parti: il Fulham può testare il giocatore, mentre il Milan alleggerisce il monte ingaggi e si 'garantisce' un'opzione per monetizzare in futuro.
Per l'esterno nigeriano, quindi, solamente un prestito con diritto di riscatto e non obbligo come si vociferava nelle scorse settimane. Altra cessione per il Milan sugli esterni dopo la partenza di Okafor e Jimenez. Come riporta ancora Moretto, per Chukwueze sono in arrivo le firme.
© RIPRODUZIONE RISERVATA