PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Chelsea e Bayer pressano! La risposta di Jashari
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Chelsea e Bayer pressano! La risposta di Jashari

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Sacha Tavolieri, esperto di calciomercato, rivela un'altra puntata della telenovela Jashari-Bruges-Milan: ecco le ultime novità dal suo post

Calciomercato Milan, Jashari continua ad essere il pallino del mercato rossonero. Nonostante il muro, che sembra incrollabile, del Bruges, la dirigenza del Diavolo continua a lavorare e a sperare nella buona riuscita dell'operazione, forte soprattutto della voglia assoluta di Jashari di giocare col Milan a partire dalla prossima stagione.

Calciomercato Milan, Jashari: due big suonano alla sua porta. La risposta è perentoria

—  

Sacha Tavolieri, esperto di calciomercato, rivela un'altra puntata della telenovela Jashari-Bruges-Milan: ecco le ultime novità dal suo post sul social x.

"Negli ultimi giorni, il Chelsea FC e il Bayer Leverkusen hanno avviato un'operazione per Ardon Jashari!". Tavolieri continua: "Il Chelsea sta pianificando un'offerta al Club Brugge, mentre il Bayer 04 voleva prenderlo per sostuire Granit Xhaka".

Secondo l'esperto di calciomercato, la risposta di Jashari sarebbe stata perentoria: "La mia unica, sola e definitiva opzione è… il Milan!". Vedremo se il club rossonero riuscirà a convincere del tutto il Bruges.