Calciomercato Milan – Bakayoko, trattativa che si chiuderà a breve

Calciomercato Milan – Bakayoko, trattativa che si chiuderà a breve

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN – I rossoneri vogliono riportare a Milano il centrocampista francese Tiémoué Bakayoko: ecco quanto offrono al Chelsea

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Tiémoué Bakayoko Milan

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN – Il ‘Corriere della Sera‘ oggi in edicola ha evidenziato come il calciomercato del Milan sarà caratterizzato da pochi innesti.

Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha avallato questa linea, spiegando, nei giorni scorsi, come ai rossoneri servano pochi rinforzi, ma nelle posizioni giuste in mezzo al campo.

A centrocampo, per esempio, è impensabile che Franck Kessié ed Ismaël Bennacer giochino 50 partite ciascuno tra campionato e coppe.

L’obiettivo dichiarato del Milan, per il quotidiano generalista, è dunque quello di riportare a Milano il centrocampista Tiémoué Bakayoko, classe 1994, colosso francese che fece bene in rossonero due stagioni fa.

La trattativa sarebbe in fase avanzata e si dovrebbe chiudere a breve: il Milan, per Bakayoko, offre 20-22 milioni di euro. Tocca, adesso, al Chelsea, proprietario del suo cartellino, decidere se accettare o meno questa proposta.

LEGGI QUI L’INTERVISTA A RALF RANGNICK: IL TEDESCO PARLA MOLTISSIMO DI MILAN >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy