- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Jean-Philippe Mateta (attaccante Crystal Palace) | Premier League News (Getty Images)
Nei giorni scorsi Milan e Crystal Palace hanno trovato un accordo per il trasferimento di Jean-Philippe Mateta, classe 1997, alla corte di Massimiliano Allegri. L'attaccante francese sarebbe costato 35 milioni di euro ai rossoneri e avrebbe percepito uno stipendio di 3,5 milioni di euro fino al 30 giugno 2029.
Il condizionale, però, è d'obbligo, in quanto il Milan - a conoscenza di un problema al ginocchio emerso a metà dicembre - ieri, in occasione delle visite mediche il giocatore ha svolto a Londra, ha chiesto degli ulteriori test nella mattinata odierna. Secondo quanto riferito da 'Sky Sport', tra poco si capirà l'esito di questi esami e si definirà la situazione tra Mateta e il Milan.
Una risposta è attesa a breve. Secondo 'Sky Sport', però, il Milan dovrà fare attenzione alla Juventus, che già nelle scorse settimane si era interessata al bomber francese delle 'Eagles': nel caso in cui non dovesse concretizzarsi il passaggio al Milan allora i bianconeri sarebbero pronti ad offrire al Crystal Palace un prestito per il centravanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA