Come noto, infatti, l'obiettivo numero uno del Milan a centrocampo per il prossimo calciomercato estivo è Samuele Ricci, classe 2001, regista del Torino e della Nazionale Italiana. I rossoneri, già da mesi, dialogano con il suo entourage per trovare un'intesa per la prossima stagione e ci sono ottime chance che questo trasferimento possa concretizzarsi.
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, in Spagna sicuri: “Ecco chi vogliono Ibra e Moncada”
Ci sono, infatti, già 'rumors' su un presunto accordo per un contratto di Ricci con il Milan fino al 30 giugno 2029, con opzione per una quinta stagione (scadenza 30 giugno 2030), da circa 3 milioni di euro netti a stagione più bonus di stipendio. Un giocatore come lui, in mediana, vicino a Reijnders e Youssouf Fofana, sarebbe l'ideale per Conceição.
Urbano Cairo, Presidente del Torino, dovrebbe cederlo intorno ai 30 milioni di euro più 5 di bonus ed è una cifra che il Milan, come visto, può permettersi. Ma su di lui c'è anche la concorrenza dell'Inter. Nel caso in cui i nerazzurri si privassero di Hakan Çalhanoğlu - che sembra a fine ciclo - avrebbero più soldi cash in mano per convincere Cairo. Qualora si verificasse questa ipotesi, cosa farebbe il Milan? PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
