© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Arnau Martínez del Girona piace molto al Milan ma non solo | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Come si ricorderà, negli ultimi giorni della recente sessione estiva di calciomercato, il Milan aveva contattato gli agenti di Arnau Martínez, classe 2003, terzino destro del Girona, per imbastire un'operazione in entrata davvero 'last minute'. L'affare non si è concretizzato. Ma non è detto che il Diavolo non ci riproverà. Anzi.
Secondo quanto riferito, infatti, dal 'Mundo Deportivo', popolare quotidiano sportivo iberico, il Milan starebbe sondando il terreno per Arnau Martínez per un'eventuale trattativa nella sessione invernale di calciomercato, a gennaio 2026. Ma quella rossonera non sarebbe l'unica società di Serie A interessata al giocatore, cresciuto nella 'cantera' del club catalano.
Anche Juventus e Napoli, infatti, starebbero facendo un pensierino al giocatore, che ha una clausola risolutoria di 14 milioni di euro inserita nel suo contratto con il Girona. Cifra ampiamente alla portata del Milan che, per il 'MD', sembrerebbe il club maggiormente interessato a prelevare il giocatore in inverno.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, difficile il rinnovo di Maignan: al suo posto Suzuki o una sorpresa >>>
Arnau Martínez, che gioca in Prima Squadra dal 2021, ha finora collezionato 164 presenze con 9 reti e 18 assist al suo attivo, in totale, con la maglia della squadra in cui è diventato uomo e con il club con il quale è sotto contratto fino al 30 giugno 2027.
© RIPRODUZIONE RISERVATA