© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Si parla sempre di un possibile ritorno di Sandro Tonali al Milan | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Le parole di Sandro Tonali hanno acceso la speranza dei tifosi del Milan: "Non potrai mai sapere cosa succederà, io dico a tutti che è possibile. Non chiudo la porta all’Italia, è la mia Nazione. Magari non ora perché al Newcastle ho trovato il mio equilibrio, ma il campionato sta diventando sempre più bello, il livello delle squadre si sta alzando". Queste le parole del centrocampista del Newcastle a 'Vivo Azzurro'.
Davvero un suo ritorno al Milan è possibile? Il giornalista Nicolò Schira, in un lungo pezzo per 'Il Giornale' ha cercato di fare luce e chiarezza sul futuro del centrocampista del Newcastle. Vero che Tonali ha parlato di un ritorno in Serie A possibile, ma, secondo l'esperto di mercato: "Era un discorso relativo non all'immediato". Come ricorda Schira nel suo pezzo, oggi Tonali guadagna 10 milioni a stagione (bonus inclusi).
LEGGI ANCHE: L'infortunio di Saelemaekers può essere un macigno per il Milan: Athekame incognita. E il mercato ...>>>
Per il Milan (e anche la Juventus) sarebbe una cifra inavvicinabile e, al momento, la valutazione che ne fa il Newcastle sarebbe di 80-90 milioni. Secondo Schira se Tonali dovesse andare via potrebbe andare solo in un top club straniero. L'esperto di calciomercato, quindi, spezza i sogni dei tifosi del Milan, almeno per il futuro immediato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA