PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Dall’Inter al Milan, quel Diavolo di Tare medita il colpaccio. Ma i tifosi che diranno?

CALCIOMERCATO MILAN

Dall’Inter al Milan, quel Diavolo di Tare medita il colpaccio. Ma i tifosi che diranno?

Daniele Triolo Redattore 

Fofana e Loftus-Cheek sono due giocatori su cui Allegri punta tanto, tantissimo. In conferenza stampa, a inizio stagione, aveva chiesto al francese e all'inglese di arrivare - al termine di questa stagione - almeno a 15 gol in due. Per motivi diversi, però, sia l'ex Monaco sia l'ex Chelsea potrebbero andare via dal Milan. Sul primo, infatti, persiste l'interesse degli arabi dell'Al-Ahli, alle prese con i 'mal di pancia' dell'ex rossonero Franck Kessié.

Nel caso in cui, come si era vociferato in estate, sul tavolo del Diavolo arrivasse una proposta superiore ai 40 milioni di euro, tutti, forse (il Milan per la cifra per il cartellino, Fofana per lo stipendio) ci farebbero un pensierino. Il secondo, invece, di fatto è diventato un'alternativa dalla panchina con il passare delle settimane e potrebbe vedere di buon occhio un ritorno in Premier League per non perdere il giro dei Mondiali 2026. Per entrambi, ad ogni modo, partenza plausibile tanto a gennaio quanto (più verosimilmente) a giugno. Su chi potrebbe andare il Milan? PROSSIMA SCHEDA