Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Di Marzio: “La sensazione è che domani Mateta sarà rossonero”

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Di Marzio: “La sensazione è che domani Mateta sarà rossonero”

Calciomercato, Di Marzio: 'Probabilmente Mateta domani sarà del Milan'
Gianluca Di Marzio, durante l'ultimo appuntamento di 'Calciomercato L'Originale' ha parlato del Milan e della trattativa per Jean-Philippe Mateta
Redazione

Durante l'ultima puntata di 'Calciomercato L'originale' in onda su 'Sky Sport', l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sulle principali trattative delle squadre italiane. Tra queste, non poteva mancare un commento sulle mosse del Milan.

Calciomercato Milan, le ultime sui rossoneri da Di Marzio

—  

Come noto, quella di oggi è stata una giornata pazza per quanto riguarda il mercato del club rossonero. Tantissime novità di mercato. Dall'inserimento del Milan nella trattativa tra PSV Eindhoven e Hellas Verona per Cissè, passando per il rinnovo di Mike Maignan e arrivando alla chiusura imminente per Mateta, oggi è stata ricca di notizie. Gianluca Di Marzio ha voluto aggiornare sulla situazione relativa all'attaccante francese. Ecco, dunque, le sue parole sulla punta francese.


"Mateta è un acquisto a sorpresa per le tempistiche, un affare portato avanti in prima persona da Giorgio Furlani, che evidentemente aveva colto la possibilità e necessità di anticipare la trattativa, con i rossoneri che hanno lavorato tutta la giornata per portare subito a Milano Mateta. La sensazione è che il francese domani sarà del Milan".