- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Axel Disasi (difensore del Chelsea), possibile obiettivo del calciomercato rossonero | AC Milan News (Getty Images)
Mancano sempre meno ore alla chiusura del calciomercato invernale. Tutto terminerà ufficialmente domani alle 20:00. Il Diavolo lavora ancora su più tavoli: un possibile arrivo di un difensore e l'attesa per il possibile arrivo di Mateta. Per il reparto arretrato si sono fatti tanti nomi nelle ultime settimane, tra cui anche Gila e Gimenez, che però sembrerebbero essere possibili più per l'estate. Il giornalista Matteo Moretto ha aggiornato sul social X in merito al calciomercato del Milan. Le ultime novità su Disasi.
"Il Milan non é intenzionato a procedere nella trattativa per Axel Disasi. Il difensore del Chelsea è stato proposto e valutato dal club rossonero, ma la volontà è quella di dare massima fiducia a Koni De Winter".
LEGGI ANCHE: Milan, chi è Idrissi? Ecco come gioca il talento in arrivo dal Chelsea. E in futuro ...>>>
Probabile quindi che il calciomercato del Milan sia chiuso per quanto riguarda i difensori. Il reparto dovrebbe restare questo: Tomori, Gabbia, Pavlovic, De Winter e Odogu. Senza l'arrivo di un altro giocatore, molto difficile la partenza in prestito dell'ex Wolfsburg.
© RIPRODUZIONE RISERVATA