PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato, decisione del Milan presa su Disasi. L’annuncio di Moretto
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato, decisione del Milan presa su Disasi. L’annuncio di Moretto

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Il giornalista Matteo Moretto ha parlato anche del calciomercato del Milan: presa la decisione finale sul possibile arrivo di Disasi. I dettagli da X

Mancano sempre meno ore alla chiusura del calciomercato invernale. Tutto terminerà ufficialmente domani alle 20:00. Il Diavolo lavora ancora su più tavoli: un possibile arrivo di un difensore e l'attesa per il possibile arrivo di Mateta. Per il reparto arretrato si sono fatti tanti nomi nelle ultime settimane, tra cui anche Gila e Gimenez, che però sembrerebbero essere possibili più per l'estate. Il giornalista Matteo Moretto ha aggiornato sul social X in merito al calciomercato del Milan. Le ultime novità su Disasi.

"Il Milan non é intenzionato a procedere nella trattativa per Axel Disasi. Il difensore del Chelsea è stato proposto e valutato dal club rossonero, ma la volontà è quella di dare massima fiducia a Koni De Winter".

Probabile quindi che il calciomercato del Milan sia chiuso per quanto riguarda i difensori. Il reparto dovrebbe restare questo: Tomori, Gabbia, Pavlovic, De Winter e Odogu. Senza l'arrivo di un altro giocatore, molto difficile la partenza in prestito dell'ex Wolfsburg.