- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Bernardo Silva, centrocampista del Manchester City ed obiettivo di calciomercato del Milan (Getty Images)
Non si ferma mai il calciomercato: la dirigenza del Milan, infatti, potrebbe essere già alla ricerca di possibili occasioni per la prossima stagione. Un giocatore che potrebbe liberarsi a parametro zero è il centrocampista Bernardo Silva, 31 anni, in scadenza di contratto con il Manchester City. Possibile che il portoghese non rinnovi con i citizens alla ricerca di un'altra esperienza. Come riportato da Calciomercato.com, il suo agente Jorge Mendes starebbe già al lavoro ascoltando e sondando il mercato per capire se e quali possibilità si potranno aprire per il futuro di Bernardo Silva.
Il sito specializzato parla di contatti anche con la Serie A: Juventus di Damien Comolli e il Milan con cui Jorge Mendes ha collaborato già lo scorso inverno quando portò a Milano Joao Felix. Al momento sarebbero solo chiacchierate esplorative.
LEGGI ANCHE: De Winter: "Ho l'ambizione di diventare titolare". Retroscena di mercato. E su Modric ...>>>
Un ostacolo potrebbe essere sicuramente lo stipendio. Oggi al Manchester City Bernardo Silva guadagna infatti 10,1 milioni di euro netti, ricorda Calciomercato.com. Cifre non fattibili per la Serie A. Se Bernardo Silva vorrà giocare in Italia dovrà calare le sue richieste.
© RIPRODUZIONE RISERVATA