Dopo la sconfitta in Coppa Italia, il Milan inizia a pianificare il futuro alla ricerca del nuovo allenatore: secondo 'La Gazzetta dello Sport' oltre a Massimiliano Allegri e Gian Piero Gasperini, da mercoledì ci sarebbe anche Vincenzo Italiano nella lista. L’allenatore del Bologna avrebbe incantato la dirigenza rossonero che adesso studierebbe se sia un’opzione praticabile. Il Milan starebbe lavorando sul successore di Conceicao da febbraio-marzo, ovvero dopo l'uscita in Champions League. Italiano avrebbe impressionato Furlani, Moncada e Ibrahimovic e sarebbe un’idea concreta per la panchina.


Ultim'ora
CALCIOMERCATO MILAN
Allenatore Milan, Italiano ha impressionato i dirigenti: idea concreta
Allenatore Milan, Italiano scala le preferenze: occhio agli ostacoli. E il direttore sportivo ...
—Italiano, si legge, avrebbe già parlato di rinnovo con il Bologna e la volontà delle parti, soprattutto dopo il trionfo in Coppa Italia, sembrerebbe quella di andare avanti insieme. Vedremo se il Milan gli farà cambiare idea, nel caso servirà trattare anche con il club emiliano. Gli altri nomi? Gasperini e Allegri.
LEGGI ANCHE
La questione dell’allenatore è legata a quella del dirigente da aggiungere nell’attuale struttura di via Aldo Rossi. Piacerebbero i profili di D’Amico, Sartori e Manna, che le rispettive società però non vorrebbero far partire. Il Milan dovrebbe presto passare all'azione anche sotto questo punto di vista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.