© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Mateo Pellegrini (attaccante del Parma), possibile obiettivo del calciomercato del Milan | (Getty Images)
Secondo quanto riportato da 'La Gazzetta dello Sport', Mateo Pellegrino potrebbe essere l'osservato speciale di Massimiliano Allegri durante Parma-Milan. Come scrive la rosea, la punta potrebbe diventare un obiettivo del calciomercato del Milan. Gli osservatori rossoneri l’avrebbero visto in azione dal vivo e ci sarebbero già relazioni positive: questo per i suoi 22 anni e per i notevoli margini di miglioramento. Potrebbe essere già un obiettivo di gennaio? Possibile, ma non scontato. Come scrive la rosea, infatti, il Parma perderebbe a stagione in corsa il faro dell'attacco e il Milan potrebbe non investire ancora su un colpo a titolo definitivo per il reparto, ma più per un prestito con diritto di riscatto.
Secondo il quotidiano, il prezzo di Pellegrino potrebbe non essere proibitivo, visto che il Parma l'ha pagato due milioni di euro oltre al 50% dell’eventuale rivendita. In più conoscerebbe già il campionato italiano. Ci sarebbero poi altri nomi sul taccuino dei rossoneri.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, sulle fasce poche alternative? Tare potrebbe tornare su un vecchio obiettivo>>>
Opzioni estere come Joaquin Panichelli, 23 anni, argentino dello Strasburgo e Jonathan Burkardt, 25 anni, tedesco dell’Eintracht Francoforte. In Italia piacerebbe ancora Dovbyk, cercato nel finale della sessione estiva e appunto Pellegrino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA