Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Pellegrino il nuovo bomber del Milan? I dettagli verso il calciomercato invernale

CALCIOMERCATO MILAN

Pellegrino il nuovo bomber del Milan? I dettagli verso il calciomercato invernale

Allegri osserva Pellegrino: nuovo obiettivo del calciomercato del Milan. I dettagli
Calciomercato Milan, Mateo Pellegrino potrebbe essere il nuovo obiettivo per gennaio. Il club potrebbe pensare a un nuovo bomber. I dettagli da 'La Gazzetta dello Sport'
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Secondo quanto riportato da 'La Gazzetta dello Sport', Mateo Pellegrino potrebbe essere l'osservato speciale di Massimiliano Allegri durante Parma-Milan. Come scrive la rosea, la punta potrebbe diventare un obiettivo del calciomercato del Milan. Gli osservatori rossoneri l’avrebbero visto in azione dal vivo e ci sarebbero già relazioni positive: questo per i suoi 22 anni e per i notevoli margini di miglioramento. Potrebbe essere già un obiettivo di gennaio? Possibile, ma non scontato. Come scrive la rosea, infatti, il Parma perderebbe a stagione in corsa il faro dell'attacco e il Milan potrebbe non investire ancora su un colpo a titolo definitivo per il reparto, ma più per un prestito con diritto di riscatto.

Calciomercato Milan, anche Pellegrino nel mirino

—  

Secondo il quotidiano, il prezzo di Pellegrino potrebbe non essere proibitivo, visto che il Parma l'ha pagato due milioni di euro oltre al 50% dell’eventuale rivendita. In più conoscerebbe già il campionato italiano. Ci sarebbero poi altri nomi sul taccuino dei rossoneri.


Opzioni estere come Joaquin Panichelli, 23 anni, argentino dello Strasburgo e Jonathan Burkardt, 25 anni, tedesco dell’Eintracht Francoforte. In Italia piacerebbe ancora Dovbyk, cercato nel finale della sessione estiva e appunto Pellegrino.