Il Milan vuole Mateta, il Crystal Palace fa muro: via libera non ancora arrivato. Le ultime di mercato da Moretto e Romano
Questo finale di calciomercato si prospetta molto rovente. Negli ultimi due giorni, il Milan sta lavorando intensamente per cercare di portare fin da subito a Milano Jean-Philippe Mateta, attaccante francese del Crystal Palace. Ad oggi, però, il club inglese continua a fare muro, proprio perchè non è stato ancora trovato un degno sostituto. A parlare di questa tematiche sono stati Matteo Moretto e Fabrizio Romano nell'ultimo video caricato sul YouTube. Ecco, di seguito, le loro parole.
Moretto: "Muro per Mateta a gennaio"
—
"Da Londra, ancora alle ore 16, non sono arrivati segnali definitivi di apertura dal Crystal Palace per il sostituto di Mateta e quindi per Mateta da subito al Milan. Abbiamo raccontato ieri e l'altro ieri che l'ultimo ok del Palace, il via libera del Palace, non è arrivato e il Milan se lo aspettava, forse anche in mattinata, ma in realtà il Palace continua a fare muro, continua a dire di no, perché chiaramente non ha un sostituto e prima di far partire Mateta vorrebbe avere chiaro in testa chi possa essere sostituto.
Ad oggi la situazione è la stessa di ieri sera, quindi... Va detto che Mateta ce la sta mettendo tutta, perché non è convocato, ha parlato con l'allenatore, ha parlato con il club 'voglio andare al Milan, voglio solo il Milan, non proponetemi il Nottingham Forest e altre cose, perché voglio andare al Milan'.
"Ora bisogna aspettare il sostituto"
—
E' chiaro che adesso bisogna aspettare il sostituto, soprattutto perché il Palace aveva praticamente chiuso Strand Larsen, attaccante del Wolves, un'operazione praticamente fatta, che si è bloccata sui dettagli finali.