Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato Mercato Milan, Romano su Nkunku: “Resta un tema da monitorare per le prossime settimane”

CALCIOMERCATO MILAN

Mercato Milan, Romano su Nkunku: “Resta un tema da monitorare per le prossime settimane”

Mercato Milan, Romano su Nkunku: “Resta un tema da monitorare per le prossime settimane” - immagine 1
Christopher Nkunku potrebbe lasciare il Milan dopo soli sei mesi? A parlare della sua situazione è stato Fabrizio Romano, noto esperto di calciomercato
Alessia Scataglini
Alessia Scataglini

L'avvio di stagione di Christhoper Nkunku al Milan non è stato poi così tanto positivo ma, e difatti iniziavano a crescere sempre di più alcune voci di mercato legate ad una sua possibile cessione già a gennaio. Ma qualcosa potrebbe cambiare. Contro il Verona infatti, l'attaccante francese ha messo a segno la sua prima a doppietta in Serie A, sbloccandosi definitivamente. A parlare della sua situazione futura è stato il noto esperto di mercato Fabrizio Romano. Ecco, di seguito, le sue parole:

Milan, Romano su Nkunku

—  

“Christopher Nkunku si è sbloccato, ha aperto il suo conto anche in Serie A dopo aver già segnato in Coppa Italia. Resta un tema di mercato da monitorare per i prossimi giorni e settimane. È chiaro che la doppietta col Verona cambia il sentiment su Nkunku, non è una partita a cambiare le valutazioni di tutte le parti in causa, ma certamente una partita può far scattare una scintilla, può far cambiare i timing di determinati discorsi. Ed ecco perché posso confermare che c’è del movimento intorno a Nkunku, c’è un interesse da parte del Fenerbahce che ha avuto dei contatti con il Milan durante gli ultimi di giorni per capire la situazione del giocatore.


Però da qui ad iniziare ad avvicinarsi ad una chiusura della trattativa, ad avere un accordo con il giocatore, che non è un discorso secondario. Attenzione alla parte giocatore, è questo il vero nodo della questione Nkunku, bisognerà capire anche cosa vorrà fare il ragazzo. Da qui a dire “Nkunku al Fenerbahce” ce ne passa ancora. Nkunku intanto ha risposto sul campo con due gol che hanno aiutato il Milan a vincere una partita importante. Che il Fenerbahce resti interessato ve lo confermo, bisognerà capire il giocatore cosa vorrà fare durante i prossimi giorni soprattutto in base a come proseguiranno le prossime partite, perché intanto Nkunku segna e prende posizione sul campo”