Calciomercato Roma – Duello con il Milan per Mariano Díaz

Calciomercato Roma – Duello con il Milan per Mariano Díaz

Mariano Díaz, classe 1993, centravanti spagnolo naturalizzato dominicano, potrebbe arrivare nella nostra Serie A: sarà giallorosso o rossonero?

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO ROMA – Secondo quanto riferito da ‘calciomercato.it‘, potrebbe presto prefigurarsi un duello di mercato tra Roma e Milan per Mariano Díaz, classe 1993, centravanti spagnolo naturalizzato dominicano in uscita dal Real Madrid di Zinedine Zidane.

Il giocatore, infatti, è nel mirino di mercato dei rossoneri, che saranno presto in missione nella Capitale spagnola, oltre che per continuare a trattare Ángel Correa con l’Atlético Madrid, anche per valutare la possibilità di prendere Mariano Díaz, che fece faville, due stagioni fa, in Ligue 1 con l’Olympique Lione.

Il Diavolo, però, dovrà fare attenzione ai movimenti di mercato dei giallorossi, che, una volta rinnovato il contratto del bosniaco Edin Dzeko, sono vicini a piazzare Patrik Schick (Borussia Dortmund?) e Gregoire Defrel (Cagliari), per puntare proprio sull’esubero eccellente delle ‘Merengues‘.

Mariano Díaz, intanto, avrebbe già dato il suo assenso di massima al trasferimento alla Roma. Mancherebbe soltanto l’accordo tra i club. Quella che porta al calciatore dei ‘Blancos‘, però, non è l’unica pista alternativa che sta battendo, in questi giorni , il Milan di Marco Giampaolo: per i dettagli, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy