Sky Sport – Milan-Correa, situazione cristallizzata: le ultime

Sky Sport – Milan-Correa, situazione cristallizzata: le ultime

Ángel Correa, classe 1995, attaccante argentino dell’Atlético Madrid, è l’obiettivo di mercato del Diavolo in queste ultime due settimane di trattative

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Il giornalista sportivo Alessandro Sugoni, nella consueta finestra del telegiornale di ‘Sky Sport 24‘ dedicata al calciomercato, ha parlato anche di Ángel Correa, classe 1995, attaccante argentino dell’Atlético Madrid che piace ai rossoneri.

“Bisognerà vedere se arriveranno novità su Correa – ha esordito Sugoni -: lui è l’obiettivo che rimane, per l’attacco del Milan. Vedremo se in uscita si muoverà qualcosa per André Silva e Samu Castillejo, ma l’impressione è che la situazione si sia cristallizzata e che se il Milan lo vuole dovrà pagarlo la cifra che vuole l’Atlético Madrid”.

Ricordiamo che, finora, il Milan per Correa ha proposto circa 42-43 milioni di euro bonus compresi, mentre i ‘Colchoneros‘ ne vogliono, sempre bonus compresi, almeno 55. “Oggi comincia la penultima settimana di mercato – ha proseguito Sugoni -: tutto può tornare ad entrare nel vivo, ma potrebbe anche rimanere questa la situazione”.

Intanto, il Milan pensa anche a sfoltire un settore, quello dei terzini sinistri, che registra un certo affollamento dopo l’arrivo di Theo Hernández: “Vedremo se si concretizzeranno gli interessi dalla Turchia per Diego Laxalt, che è il nome più caldo – ha concluso il giornalista di ‘Sky Sport‘ -, mentre Andrea Conti, desiderato dal Parma, sembra voler restare in rossonero“. Per l’attacco, intanto, i rossoneri hanno già pronta un’alternativa a Correa: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy