Calciomercato Napoli – Fatta per Lobotka del Celta: tutti i dettagli

Calciomercato Napoli – Fatta per Lobotka del Celta: tutti i dettagli

Il Napoli ha prelevato dal Celta Vigo il centrocampista slovacco Stanislav Lobotka, classe 1994, che interessava anche al Milan. Ecco quanto è costato

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO NAPOLI – Il Napoli, per rinforzare la propria mediana, non si ferma a Diego Demme, prelevato dal RB Lipsia. Come riferito da Gianluca Di Marzio, giornalista esperto di calciomercato, è fatta per il trasferimento di Stanislav Lobotka dal Celta Vigo al Napoli.

Il club azzurro ha raggiunto un accordo con il club galiziano per centrocampista slovacco, classe 1994, che interessava anche al Milan: al Celta andranno 20 milioni di euro più 4 di bonus difficili da raggiungere.

Lobotka è atteso in Italia per la giornata di domani, sabato 11 gennaio, quando sosterrà anche le visite mediche con la sua nuova squadra. Dopo una lunga trattativa adesso l’obiettivo è stato raggiunto: Lobotka sarà un giocatore del Napoli.

Intanto, sul fronte mercato, il Milan pensa a come poter rinforzare il proprio attacco in caso di cessione di Krzysztof Piatek: per le ultime, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy